a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum.

+ 0800 2466 7921

Office@Medigroup.com
34th Avenue New York, W2 3XE

Articoli recenti

Follow Us On Instagram

 

Mastoplastica Additiva

Dott. Massimo Tempesta  >  Chirurgia Plastica Estetica  >  Mastoplastica Additiva

MASTOPLASTICA ADDITIVA

La mastoplastica additiva è una procedura chirurgica che consente di aumentare il volume mammario nelle donne che non sono soddisfatte delle dimensioni del proprio seno. Questo intervento è finalizzato alla correzione della perdita di volume dopo l’allattamento o di eventuali asimmetrie mammarie. Nel caso di seni svuotati e ptosici (scesi), è possibile eseguire contemporaneamente una mastopessi, che prevede l’inserimento di un dispositivo protesico (protesi mammaria) attraverso l’incisione chirurgica sottomammaria, periareolare o ascellare.

Mastoplastica additiva:

Tempi di recupero

Durata intervento: 1-2 ore in media
Rimozione dei punti (che siano riassorbibili o meno): a 10-14 giorni dall’intervento
Ritorno alle normali attività post intervento: dopo una settimana in media
Ripresa attività sportive post intervento: dopo 3-4 settimane in media

 

Il Dottor Massimo Tempesta esegue l’intervento di mastoplastica a Roma e Latina. È possibile prenotare un appuntamento con il Dottor Tempesta presso i suoi studi di Roma e Latina.

 

Il risultato della mastoplastica è di norma molto soddisfacente, ma è bene sottolineare che la sua durata è condizionata da diversi fattori, tra cui lo stile di vita della paziente, il naturale invecchiamento dei tessuti e gli effetti della gravità.

Per maggiori informazioni puoi scriverci su what’sapp: 3317562634

Il Dottor Massimo Tempesta esegue l’intervento di mastoplastica a Roma e Latina. È possibile prenotare un appuntamento con il Dottor Tempesta presso i suoi studi di Roma e Latina.