CHIRURGIA PLASTICA ESTETICA
La chirurgia plastica estetica è un ramo della chirurgia plastica che si occupa della correzione di difetti estetici, più o meno evidenti, che possono ostacolare la vita di tutti i giorni, incidere sull’autostima e sul benessere psicofisico del paziente.
La chirurgia plastica estetica si occupa dell’ambito più propriamente estetico della ricostruzione di diverse tipologie di tessuti (cute, sottocute e muscoli). Le tecniche chirurgiche sono svariate e vengono utilizzate per la correzione di difetti estetici più o meno evidenti, che possono ostacolare la vita di relazione e incidere sul benessere psicofisico del paziente.
I trattamenti di chirurgia plastica estetica possono migliorare l’aspetto e la fiducia in se stessi, regalando ai pazienti un nuovo benessere psicofisico.
Il compito del chirurgo estetico è quindi quello di ripristinare l’armonia delle forme, rispettando la fisionomia del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia sempre esteticamente gradevole e naturale. Gli interventi più richiesti sono: Liposuzione, mastoplastica additiva, rinoplastica, blefaroplastica e addominoplastica, Ginecomastia, Blefaroplastica e Lifting del viso.
Il dottor Massimo Tempesta è un professionista altamente qualificato e con esperienza, che utilizza le tecniche più innovative e all’avanguardia per garantire ai propri pazienti risultati naturali e duraturi.
Prima di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica estetica, è importante effettuare una visita preliminare con il chirurgo per discutere delle aspettative e dei rischi associati all’intervento.
Il Dottor Massimo Tempesta si occupa di Chirurgia Estetica a Roma e Latina per richiedere informazioni: Clicca qui